Chi siamo

Credemtel è la società del Gruppo Credem attiva dal 1989 nell’offerta di servizi telematici a banche, aziende e Pubbliche Amministrazioni.
Nata per essere l’antenna tecnologica del Gruppo, nel corso degli anni è cresciuta estendendo la propria proposta all’intero mercato ed arrivando ad avere un fatturato generato dal proprio Gruppo inferiore al 30% del totale.
Credemtel ha iniziato la propria attività offrendo soluzioni concrete ed innovative nell’ambito del Corporate Banking Interbancario per poi ampliare e differenziare la propria proposta focalizzando l’attenzione verso i servizi di Gestione Elettronica Documentale, arrivando ad essere uno dei player di riferimento del mercato.
Per offrire un servizio completo nell’ambito della Gestione Elettronica Documentale, ponendo sempre una grande attenzione al mantenimento di elevati livelli di servizio alla clientela, Credemtel ha predisposto GEDANYWAY, una suite di soluzioni modulari ed integrate, che permette di sfruttare al meglio le opportunità generate dalla digitalizzazione dei documenti.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.